Corso Aggiornamento Rischio Elettrico PES-PAV-PEI
Ore corso: 4 (100% online)
Descrizione generale
Il corso Agg. Rischio elettrico PES-PAV-PEI si propone di fornire aggiornamenti ai partecipanti sulle conoscenze tecniche per eseguire i lavori elettrici quali per esempio le nuove installazioni, la manutenzione sulle macchine e sugli impianti con parti in o fuori tensione secondo i requisiti della Norma tecnica CEI 11-27 IV edizione 2014.
A chi si rivolge
Il corso Agg. Rischio elettrico PES-PAV-PEI si rivolge principalmente al personale tecnico; installatori elettrici, responsabili tecnici, responsabili di impianti, preposti, lavoratori che operano sugli impianti elettrici, reparti interni delle imprese con attività nel campo della manutenzione e dell’installazione elettrica di macchine ed impianti, appaltatori di lavori elettrici.
Modalità di fruizione
Il corso Agg. Rischio elettrico PES-PAV-PEI, viene erogato online nella comoda modalità e-learning, che ti permette di seguire quando e dove vuoi con qualsiasi dispositivo, i vari moduli didattici.
Modalità di iscrizione
È necessario produrre apposita richiesta presso la segreteria dell’Associazione, unitamente alla seguente documentazione:
- Documento di identità in corso di validità.
- Codice fiscale.
- Copia avvenuto versamento quota di partecipazione.
Esame finale
Test finale di verifica ed apprendimento.
Certificazioni
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Scadenza
5 anni
Commenti recenti