Corso COVID-19 “Addetto alla Sanificazione”
A causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, l’INAIL, Istituto Nazionale Infortuni sul Lavoro, ha realizzato, in collaborazione con l’ISS, Istituto Superiore di Sanità, un Documento Tecnico di valutazione (Aprile 2020), con l’obiettivo di tutelare la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro sia degli operatori che dei consumatori. Le indicazioni, di carattere generale, sono state fornite per garantire la coerenza delle misure essenziali al contenimento dell’epidemia, con una serie di linee guide di cui tener conto per l’applicazione nelle singole situazioni. Si ribadisce, altresì, l’importanza della responsabilità individuale e collettiva delle singole organizzazioni, per una efficace ed efficiente applicazione delle misure di prevenzione. E’ imprescindibile, pertanto, una adeguata formazione ed informazione, in riferimento al complesso delle misure da adottare. formare una o più persone che all’interno dell’azienda sia a conoscenza delle corrette procedure per effettuare con efficacia le operazioni di pulizia e sanificazione dei locali, delle attrezzature, delle superfici e dei servizi comuni.
Il corso COVID-19 “Addetto alla sanificazione”, si rivolge a dipendenti di aziende rientranti in tutti i Codici ATECO.
Il corso COVID-19 “Addetto alla sanificazione”, viene erogato online nella comoda modalità e-learning, che ti permette di seguire quando e dove vuoi con qualsiasi dispositivo, i vari moduli didattici.
Test finale di verifica ed apprendimento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Startup e piccole e medie imprese possono presentare progetti riguardanti la transizione ecologica e digitale,…
L'intelligenza artificiale nel mondo della formazione L'intelligenza artificiale sta cambiando il modo in cui pensiamo…
Agevolazioni fino a 6 mila euro per i cuochi professionisti attivi presso alberghi e ristoranti: le…
Inail finanzia la realizzazione ed erogazione di interventi formativi tematici a contenuto prevenzionale, attraverso la…